Bancoposta Click: cos’è, conto e prestito

Il prestito Bancoposta click è uno dei migliori finanziamenti offerti dal gruppo di Poste Italiane. Tutti i titolari di conto Bancoposta possono avere a disposizione un prestito agevolato dalle poste. I tassi offerti sono molto bassi e le condizioni particolarmente convenienti. In quest’articolo cercheremo di capire cos’è il prestito bancoposta click e come funziona.

AGGIORNAMENTO GENNAIO 2017: Poste italiane ha deciso di disattivare il prestito bancoposta click. Ci sono comunque altre soluzioni di finanziamento molto interessanti che potete consultare.

>>> CLICCA QUI PER IL TUO PREVENTIVO DI PRESTITO PERSONALIZZATO E GRATUITO <<<

Con il prestito bancoposta click è possibile accedere ad un finanziamento anche online che non può superare l’importo di 30.0000 euro. E’ un prestito flessibile e molto conveniente sicuramente per i tassi che molte banche non sono in grado di offrire.

Bancoposta click : come funziona il prestito

Come potete leggere dal sito ufficiale http://www.bancopostaclick.it/ non è più possibile aprire un conto di tipo Bancoposta click, tuttavia ci sono moltissime soluzioni agevolate di finanziamento che potete trovare sul sito di Poste italiane.

Il prestito Bancoposta click è un prestito che è sottoscrivibile solo da chi ha un conto in Poste italiane. Il tasso di interesse proposto è inferiore all’8% quindi un’ottima offerta. Ad esempio se volete ottenere un finanziamento di 20.000 euro sarà possibile ottenere un TAEG molto conveniente. Al momento nessuna finanziaria o banca è in grado di offrire condizioni migliori.

Tuttavia ci sono moltissime offerte online che consentono di risparmiare notevolmente ed avere preventivi di prestito gratuiti, cliccate qui per consultare le migliori offerte di finanziamenti online.

In generale, è possibile ottenere importi anche contenuti (ad esempio di 10.000 euro) con rate che possono arrivare fino a 72. In questo modo, con una spesa minima, ogni correntista bancoposta può assicurarsi un finanziamento in modo semplice e veloce. Basta recarsi presso uno dei tanti uffici postali e scegliere il biglietto relativo ai finanziamenti.

E’ possibile snellire la procedura richiedendo il finanziamento bancoposta click direttamente sul sito di BancoPosta. Basta compilare i dati richiesti e seguire la procedura di richiesta compilando la form con tutte le informazioni necessarie. Fatta la richiesta dovrete inviare i documenti di identità, codice fiscale e la richiesta firmata via fax o tramite posta oppure consegnarli in un ufficio postale.

Prestito Bancoposta click: le agevolazioni

Abbiamo visto come il prestito bancoposta click sia sottoscrivibile solo dai clienti che hanno un conto corrente attivo presso le poste italiane. Ma quali sono le agevolazioni a cui si ha diritto ?

Innanzitutto le rate sono flessibili e non fisse per tutta la durata del finanziamento. Questo significa che dopo pochi mesi potete già rinegoziare il finanziamento abbassando la rata o aumentando la durata. E’ possibile anche diminuire la durata del prestito, tutto avviene in modo molto rapido e flessibile.

Per chi stesse cercando una soluzione di finanziamento molto conveniente, suggeriamo di considerare il prestito di Banco Posta click sopratutto se avete un conto in Poste Italiane. Attraverso l’area riservata del sito è possibile controllare il proprio conto Bancoposta click e verificare lo stato del finanziamento, le rate pagate e quelle mancanti.

Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito delle Poste italiane in cui potrete informarvi meglio sulle condizioni dei finanziamenti online delle poste e richiedere informazioni senza la necessità di recarvi in un ufficio postale

Conto Bancoposta click e finanziamenti: ultimo aggiornamento 2017

Come abbiamo detto in precedenza il conto Bancoposta click non è più sottoscrivibile. Poste italiane ha deciso di chiudere tutti i prodotti BancoPosta click, sia i finanziamenti che le aperture di nuovi conti correnti, inclusi quelli online.

Ma quali sono allora le altre soluzioni di finanziamento ? Poste italiane, come potete verificare sul sito, ha pensato per i titolari di conto corrente alcune soluzioni di prestito agevolato:

  • Prestito Bancoposta flessibile: è un prestito che permette di ottenere fino a 30.000 euro finanziabile con rate che possono arrivare fino a 108. E’ un finanziamento flessibile che permette di cambiare in corso la rata
  • Prestito Bancoposta: è il tradizionale finanziamento di Poste Italiane riservato ai clienti bancoposta che può avere un importo da 3.000 a 30.0000 euro con una durata fino a 84 mesi
  • Prestito Bancoposta consolidamento: è un finanziamento pensato per tutti coloro che hanno più rate da pagare e più finanziamenti in corso e vogliono effettuare un consolidamento debiti pagando un’unica rata. Rate fisse da 24 a 96 mesi e importo massimo di 30.000 eurro
  • Prestito Bancoposta ristrutturazione e acquisto casa: sono le soluzioni di finanziamento dedicato a chi vuole ristrutturare o comprare casa

Oltre a queste soluzioni di finanziamento non dimenticate che il conto Bancoposta, è uno dei migliori conti disponibili nel mercato grazie a costi di gestione veramente minimi che lo rendono il conto corrente più conveniente. Per rimanere sempre aggiornati vi consigliamo di seguire le nostre notizie e visitare il sito ufficiale.

>>> PER AVERE IL VOSTRO PREVENTIVO DI FINANZIAMENT GRATIS CLICCATE QUI.

Updated: 31 gennaio 2017 — 18:21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MrFinanza © 2016 Frontier Theme