Prestiti Hello! Bank : il prestito veloce e online Hello! Project:

Le banche erano fino a qualche tempo fa delle realtà piuttosto statiche e persino gli istituti di nuova costituzione alla fine non differivano poi molto dai loro predecessori. Oggi la situazione delle banche è cambiata davvero molto, oggi le banche sono state costrette a darsi un nuovo volto, a creare servizi sempre nuove e al passi con i tempi che corrono, tutto questo per riuscire a scovare un numero sempre maggiore di clienti e per riuscire a soddisfare al meglio tutte le loro esigenze. Nasce sulla base di queste considerazioni una nuova realtà bancaria, la Hello! Bank, forte della garanzia di BNL Gruppo BNP Paribas.

APRI IL TUO CONTO CON HELLO BANK >>> CLICCA QUI <<<

Hello! Bank è una banca davvero innovativa in quanto offre un servizio completamente digitale e mobile. Non ci sono filiali quindi, ma un servizio di assistenza sempre disponibile su internet, via mail, via chat e con l’apposita applicazione per smartphone e tablet. Si tratta di una banca che riesce insomma a rispondere appieno alle esigenze dei clienti contemporanei che sono sempre in movimento, sempre fuori casa, sempre però connessi alla rete. Ovviamente Hello! Bank offre sia i servizi tradizionali di BNL che nuovi prodotti inediti.

prestiti-hello-bankTra i nuovi prodotti dobbiamo ricordare il prestito Hello! Project, prestito online veloce ideale per tutti coloro che hanno bisogno di liquidità per dare vita ad un progetto importante. Il prestito Hello! Project è un prestito 100% online, questo significa che non solo avrete la possibilità di richiederlo direttamente via internet, ma che anche la firma dei documenti avverrà del tutto online grazie all’utilizzo della firma digitale.
Miglior conto corrente
Hello! Project è un prestito davvero molto economico. Pensate infatti che non c’è alcun tipo di spesa accessoria e che è anche possibile cambiare la rata ogni mese senza avere delle spese extra da dover affrontare. Oltre ad essere veloce da ottenere quindi il prestito Hello! Project risulta anche semplice da rimborsare, un prestito flessibile che va incontro appieno a tutte le nostre esigenze. Alle volte le nostre esigenze contemporanee vorrebbero poter saltare almeno per un mese il pagamento della rata, viviamo in un periodo di crisi infatti che ci porta ad incorrere in periodi davvero poco rosei dal punto di vista economico. Hello! Project lo sa e permette infatti di saltare la rata mensile sino a tre volte allungando di qualche mese quindi la durata del finanziamento. Per un bel caso fortuito o per un improvviso periodo roseo sul lavoro potete estinguere il prestito? Benissimo, Hello! Project vi permette di farlo senza spese extra e in modo davvero molto semplice.

Capite bene insomma che quello di cui vi abbiamo parlato è un prestito davvero innovativo, un prestito che può fare la differenza nella folla di offerte che sono oggi disponibili sul mercato. Il nostro consiglio è di collegarvi al sito hellobank.it e di chiedere un preventivo.

Vi ricordiamo che ovviamente Hello! Project è un prestito riservato ai clienti Hello! Bank. Per accenderlo quindi sarà necessario anche richiedere un conto corrente Hello! Money. Si tratta di un conto corrente davvero eccezionale questo che vi permette infatti di ottenere per 9 mesi fino al 2% di interessi lordi annui. Il conto corrente non solo non prevede alcun tipo di vincolo, ma è anche a zero spese.

Updated: 17 ottobre 2016 — 16:24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MrFinanza © 2016 Frontier Theme